Home Nazionale Famiglia: Gaynet, ‘family act’ fiera di bigotti e bacchettoni

Famiglia: Gaynet, ‘family act’ fiera di bigotti e bacchettoni

0

Roma, 11 nov. (Adnkronos) – Il ‘family act’ “sarà la fiera dei bigotti e dei bacchettoni: non avendo molto da proporre al paese, Alfano e Ncd inscenano la gazzarra familista, sperando che aiuti a risollevare le sorti del partitino clericale”. Così Franco Grillini, presidente di Gaynet Italia, sull’iniziativa organizzata per sabato prossimo, a Roma, dal Nuovo centrodestra.
“Quelli di Alfano – prosegue – hanno un pensiero dissociato perché pretendono, con un partito al 2%, di interpretare non solo il pensiero della maggioranza degli italiani, ma persino decidere cos’è natura e cosa no. Con questi presupposti è inevitabile che il ‘family act’, brutta copia in tono minore del ‘family day’, diventi una banale e scontata manifestazione omofoba di odio antigay”.
“In sostanza – continua Grillini – Alfano come Salvini: il primo se la prende con la collettività lgbt accusandola di complotto genderista e il secondo con i rom, per farsi campagna elettorale gratis: entrambi sono imprenditori d’odio verso una parte della popolazione che a suo tempo fu vittima di quel razzismo che portò dritto ai campi di sterminio. In ogni caso esiste in Italia una alternativa al ‘salvinismo-alfanismo’: sabato prossimo Gaynet proporrà un manifesto inclusivo per tutte le famiglie, in netta alternativa a chi vuole solo discriminare ed escludere. Salvini e Alfano non sono altro che dei mediocri estremisti che parlano non al cervello ma alle parti basse del paese che non è più, a differenza di loro, all’età della pietra”.