Home Attualità F1: Alonso, senza novita’ io in Ferrari almeno altri 2 anni

F1: Alonso, senza novita’ io in Ferrari almeno altri 2 anni

0

Monza, 7 set. – (Adnkronos) – “Ho sempre detto che la mia intenzione, il mio desiderio è quello di continuare. Ho lo stesso forte desiderio di vincere, quindi bisogna sperare che tutto vada nella direzione corretta. Sicuramente non è cambiato niente, ma è la settimana del Gran Premio d’Italia, con cento interviste…”. Lo ha detto Fernando Alonso ai microfoni di Sky prima della gara di Monza.
“Siamo nella posizione di sperare che tutto vada bene, che vada nella direzione corretta. Se non ci saranno delle grosse novità continuerò almeno per altri due anni perché è il contratto che ho. Però dobbiamo valutare e lavorare per continuare questo ‘matrimonio’, ma in una maniera vincente, speriamo”, ha aggiunto Alonso.
“Abbiamo individuato le parti deboli della macchina, penso che il lavoro che si sta facendo è sicuramente con l’intenzione di chiudere il gap con il top. Certo gli altri non saranno fermi tutto l’inverno, quindi dobbiamo anche vedere quanto possiamo ridurre il gap rispetto agli altri”, ha concluso.