Home Nazionale Expo: società, Maltauro estranea, arrestato non è nostro dipendente

Expo: società, Maltauro estranea, arrestato non è nostro dipendente

0

Milano, 14 ott. (Adnkronos) – L’impresa di costruzioni Giuseppe Maltauro “ribadisce la propria estraneità ai fatti che hanno portato all’emissione delle ordinanze cautelari degli arresti domiciliari” a carico dei Antonio Acerbo, Giandomenico Maltauro e Andrea Castellotti nell’ambito di uno dei filoni dell’inchiesta milanese su Expo.
Si precisa che “Domenico Maltauro non è dipendente dell’impresa costruzioni Giuseppe Maltauro e non riveste all’interno della medesima né di altre società del gruppo alcuna funzione, essendo titolare di una propria attività imprenditoriale con la quale collabora con l’impresa costruzioni Giuseppe Maltauro medesima”, si sottolinea nella nota diffusa dalla società con sede a Vicenza.
“Le attività di perquisizione svolte in impresa – si evidenzia – attengono circostanze legate alla figura di Enrico Maltauro legate al periodo in cui il medesimo ha svolto la funzione di amministratore delegato. Sotto tale ultimo profilo l’impresa ha garantito e continua a garantire la massima collaborazione con la Procura e la polizia giudiziaria incaricata delle indagini”.