Home Nazionale Expo: Messina, unico driver sicuro di crescita per 2015 (2)

Expo: Messina, unico driver sicuro di crescita per 2015 (2)

0

(AdnKronos) – (AdnKronos) – Lo spazio espositivo costerà poco meno di due milioni di euro. La banca lancia anche un portale business to consumer e business to business, “Created in Italia”, che mira a facilitare l’accesso delle piccole e medie imprese ai mercati digitali. “Siamo orgogliosi di essere concentrati in Italia: non c’è banca al mondo così concentrata in un Paese e che dia tanti finanziamenti alle imprese”, rivendica Messina.
“Abbiamo le migliori imprese esportatrici, migliori anche della Germania, che ci dà lezione tutti i giorni e il nostro risparmio è ancora più forte di prima. Abbiamo un problema enorme, la disoccupazione, su cui bisogna lavorare, ma i fondamentali del Paese sono solidissimi. Non fatevi influenzare dalle speculazioni finanziarie”, prosegue Messina. “Noi sentiamo una responsabilità fortissima verso questo Paese e investiremo moltissimo in questa iniziativa”.
L’inizio dell’Expo si avvicina: “Mancano 177 giorni all’inizio di Expo – conclude l’ad di Expo spa Sala – e non è che dormo sempre la notte. Ma quando gli esperti vedono il progetto mi dicono che posso dormire tranquillo”.