Home Nazionale Cinema: ‘Posh’ spopola su Twitter, nelle sale italiane dal 25 settembre

Cinema: ‘Posh’ spopola su Twitter, nelle sale italiane dal 25 settembre

0

Roma, 17 set. (Adnkronos) – ‘Posh’ spopola su Twitter prima di arrivare nelle sale: sul social infatti è balzato al secondo posto fra i trend topic l’hashtag #PoshCastInItaly. Dopo la presentazione al Toronto International Film Fest, Sam Claflin (‘Hunger Games – La Ragazza di Fuoco’, ‘Biancaneve e il Cacciatore’), Douglas Booth (‘Romeo&Juliet’, ‘LOL’) e Max Irons, figlio del celebre Jeremy (‘The Host’), idoli delle teenager, arriveranno a Roma, domenica prossima, per presentare, lunedì prossimo, ‘Posh’ il nuovo film della pluripremiata regista danese Lone Scherfig (‘An education’, ‘One day’), distribuito da Notorious Pictures. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 25 settembre.
L’annuncio del loro arrivo è stato improvviso, richiesti a gran voce dai fan italiani, le tre talentuose star emergenti di Hollywood non hanno potuto rifiutare l’invito e domenica atterreranno nella città eterna. Claflin, Irons e Booth interpretano tre studenti ricchi, arroganti, cinici e viziati.
I protagonisti fanno parte di un gruppo di dieci studenti dell’università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776: I ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare ‘celebri’, ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.