Home Nazionale Caso Cucchi: Ilaria, Arbarello querela? Sarò unica condannata per morte Stefano (2)

Caso Cucchi: Ilaria, Arbarello querela? Sarò unica condannata per morte Stefano (2)

0

(AdnKronos) –
“Il prof. Arbarello ha dichiarato sotto giuramento – continua – che non esiste letteratura scientifica che metta in relazione disfunzioni vescicali e frattura del sacro. L’udienza successiva i miei consulenti hanno portato al processo un testo di medicina legale che affermava l’esatto contrario ed a cui lo stesso Arbarello aveva collaborato alla stesura. Il prof. Arbarello dimentica che io personalmente ed i miei famigliari abbiamo partecipato a tutte le riunioni peritali ed abbiamo osservato ed ascoltato”.
“Spero di essere processata così avrò la possibilità di dire tutto ciò che è a mia conoscenza. Ivi compreso il dialogo con cui il prof. Pomara provoca i l prof. Grandi sulla frattura di l5, piena di sangue, chiedendogli se quella potesse essere una ‘frattura da bara’. Ricordo bene il prof. Grandi a testa bassa. E non dico altro per il momento”, afferma Ilaria Cucchi.
“Chiedo pubblicamente ora al prof. Arbarello – conclude – di rispondere a tutta Italia se il catetere fu messo a mio fratello, in quei giorni, perché non riusciva più ad urinare spontaneamente o “per comodità” come venne risposto alla presidente della corte di primo grado? ”