Home Attualità Calcio: Poli, Milan vuole partire bene per mandare segnale

Calcio: Poli, Milan vuole partire bene per mandare segnale

0

Milano, 27 ago. – (Adnkronos) – “Vogliamo partire con il piede giusto per dare un segnale positivo a tutto l’ambiente”. Andrea Poli e il Milan vogliono 3 punti per iniziare il campionato e girare pagina dopo l’ultima deludente stagione. I rossoneri debuttano affrontano la Lazio. “Sarà la prima partita di un nuovo corso, vogliamo vincere”, dice il centrocampista. “Con Inzaghi abbiamo iniziato un percorso, stiamo cercando di far crescere la squadra e lo stiamo facendo passo passo, partita per partita. Vogliamo arrivare domenica contro la Lazio nel modo migliore. Credo che lo spirito sia fondamentale per una squadra, cercando di essere tosti, compatti. Lo abbiamo visto anche sabato”, dice ripensando al Trofeo Tim.
“Penso che la Juve sia la squadra da battere. Penso che il Milan possa fare un buon campionato. Credo nel lavoro, nella voglia di fare bene e credo che abbiamo cominciato nel modo giusto in questo senso. Già dal Trofeo Tim si è visto un Milan più compatto, con la voglia di vincere e dobbiamo ripartire da li”, prosegue. Il Milan dovrebbe aggiungere almeno un attaccante alla rosa nei prossimi giorni. “Se la società interverrà nel mercato ci aiuterà, ma ad oggi questo Milan è una squadra tosta e starà a noi dimostrarlo”, dice Poli.
Il club ha appena ceduto Mario Balotelli al Liverpool. “e’ sicuramente un giocatore importante, le parole di saluto nei confronti del Milan e dei tifosi sono state un bel gesto, gli faccio l’imbocca al lupo. Il gruppo è compatto e sicuramente questo Milan venderà cara la pelle con tutti”, prosegue. (segue)