Home Attualità Calcio: Pizarro scuote la Fiorentina, via lo smoking e pedalare

Calcio: Pizarro scuote la Fiorentina, via lo smoking e pedalare

0

Firenze, 5 nov. (AdnKronos) – “Dobbiamo trovare l’equilibrio, sappiamo le difficoltà che abbiamo trovato in campionato. E’ ora di lasciare lo smoking a casa e cominciare a pedalare”. David Pizarro scuote la Fiorentina dopo la sconfitta con la Sampdoria e alla vigilia della sfida con il Paok in Europa League.
“Non è una situazione che ci piace, soprattutto per come si stava delineando ad inizio stagione -dice il centrocampista cileno-, abbiamo lasciato punti importanti e sappiamo che in serie A recuperarli è molto difficile. Ora sta ad ognuno di noi guardarci dentro e cominciare a dare molto di più, perché vedendoci in allenamento si può fare molto di più. Facciamo prestazioni altissime e poi andiamo a Genova e facciamo una partita del genere”.
Pizarro non risparmia una tirata d’orecchie ai suoi compagni di squadra: “Bisogna anche essere coerenti con quello che si dice, perché se anche i miei compagni vanno in giro dicendo che siamo da terzo posto e poi facciamo queste prestazioni vuol dire che qualcosa si sbaglia”.