Home Attualità Calcio: Pastorello, tempi recupero rispettati e Rossi in campo a fine gennaio

Calcio: Pastorello, tempi recupero rispettati e Rossi in campo a fine gennaio

0

Roma, 27 ott. – (AdnKronos) – “Su Rossi ci sono notizie sono positive, ha fatto una visita lunedì scorso, la stabilità del ginocchio è migliorata e dovrebbe rispettare i 5 mesi preventivati per il rientro in campo e tornare alla fine di gennaio”. Lo dice il procuratore Federico Pastorello in merito ai tempi di recupero del suo assistito Giuseppe Rossi, fuori da inizio stagione per un intervento al menisco del ginocchio destro, ennesima operazione per l’attaccante della Fiorentina negli ultimi anni.
“Questa volta non vogliamo affrettare il rientro, come forse è stato fatto nelle ultime due occasioni -aggiunge Pastorello ai microfoni de ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento-. Penso che rientrerà presto dagli Stati Uniti, devono sentirsi a breve lo staff medico che lo ha operato e quello della Fiorentina e a giorni dovrebbe fare ritorno in Italia”.
“Pepito ha una gran voglia di tornare in campo con la Fiorentina in particolare per gratitudine nei confronti dei Della Valle, che gli sono stati vicini in questo momento difficile. La Nazionale è sempre nel suo cuore e sarebbe la naturale conseguenza, una volta tornato ai suoi livelli in campo, cosa che avverrà sicuramente visto il temperamento che ci sta mettendo anche questa volta nel recuperare al meglio”.