Home Attualità Calcio: Pallotta, sorteggio non sfortunato, in Champions devi battere i migliori

Calcio: Pallotta, sorteggio non sfortunato, in Champions devi battere i migliori

0

Roma, 28 ago. – (Adnkronos) – “Non credo sia stato un sorteggio sfortunato. Anche loro dovranno giocare contro di noi e sarà difficile. In Champions bisogna giocare e battere i migliore, se non lo fai non meriti di andare avanti”. Il presidente della Roma, James Pallotta, commenta così l’esito del sorteggio di Champions League che vedrà la Roma opposta a Bayern Monaco, Manchester City e Cska Mosca nel gruppo E.
“Se non pensi di voler vincere la Champions non dovresti giocarla -aggiunge Pallotta ai microfoni di Sky Sport-. Basta vedere quello che ha fatto l’Atletico l’anno scorso. Noi meritiamo di essere qui e possiamo raggiungere tutti i risultati, vedremo”.
Per i giallorossi particolarmente affascinante la sfida contro il Bayern dell’ex Mehdi Benatia: “Tutti aspettiamo di affrontarlo. E’ un grandissimo talento e sa quello che vuole ottenere, è un grande giocatore così come Manolas. Vedremo tutti quanto è forte il greco, dobbiamo pensare solo al presente dimenticando il passato. Mehdi tornerà a Roma e lo accoglieremo”.