Home Nazionale Calcio: padre Ciro Esposito, da sindaco Marino nessuna sensibilita’

Calcio: padre Ciro Esposito, da sindaco Marino nessuna sensibilita’

0

Roma, 15 mag. – (Adnkronos) “Non ha avuto nessuna sensibilità né morale né istituzionale, visto il ruolo che gli compete”. È quanto afferma Giovanni, il padre di Ciro Esposito, dopo aver appreso che il sindaco di Roma Ignazio Marino, pur trovandosi al Policlinico Gemelli dove il figlio e’ ricoverato da giorni per le gravi ferite riportate prima della finale di Coppa Italia a Roma, non è passato a fargli visita.
Nello stesso giorno pero’ il giovane tifoso del Napoli ha ricevuto la visita di un altro sindaco, quello della sua citta’, Luigi De Magistris: ” Ci conforta – dice Giovanni – che nello stesso giorno in cui il sindaco di Roma viene meno alle sue responsabilità, il sindaco di Napoli De Magistris è passato a far visita a Ciro. Hanno avuto un breve colloquio – dice – in cui De Magistris ha mostrato la sua disponibilita’, promettendo inoltre a Ciro una grande festa al suo ritorno a Napoli”.
E sulle condizioni del ragazzo ha detto: “Deve superare comunque un momento difficile, non e’ ancora pienamente lucido a causa dei molti farmaci assorbiti per le operazioni e in questi giorni di degenza”.