Home Attualità Calcio: Montella, Gomez dal 1 minuto? Lo vedo bene ma non è ancora pronto (2)

Calcio: Montella, Gomez dal 1 minuto? Lo vedo bene ma non è ancora pronto (2)

0

(AdnKronos) – Sulla lotta per il terzo posto, Montella è chiaro: “Sin dall’inizio si sapeva che c’erano 6-7 squadre che potevano lottare per questo traguardo, è un campionato che sta rispettando le previsioni con qualche sorpresa in questo inizio. Dipende anche dagli avversari: ci sono rose più competitive della nostra, ma attraverso la nostra filosofia di gioco e il nostro essere gruppo che si può avvicinare o quanto meno sopperire alle assenze per raggiungere il traguardo”, ha aggiunto il tecnico gigliato.
“Aquilani in cabina di regia? Per me gioca meglio da mezz’ala, ma quest’anno ha trovato continuità e ha giocato bene anche al posto di Pizarro. Borja Valero? Ha un senso di appartenenza fortissimo, ma ci sta un calo. Emotivamente vuole strafare e quando non ti riescono le cose, ma a livello professionale è eccezionale. Pizarro invece ha recuperato al 100%, si è allenato anche ieri e vediamo domani. Lui quando non si allena gioca anche meglio
Il tecnico viola parla poi anche delle proprietà delle due società. “Diego Della Valle mi fa sempre piacere quando viene a trovarci, ha un carisma particolare, mi fa piacere che apprezzi il nostro tipo di calcio, nel mettere in campo i valori su cui si basa anche la sua attività. Ferrero? Una persona che mi sta molto simpatica, lo conosco da tempo. E’ simpatico soprattutto per i tifosi della Samp, quando vince. Sarà da valutare al momento della sconfitta”.