Home Attualità Calcio: Mascherano, Messi ha detto quello che tutti i giocatori pensano

Calcio: Mascherano, Messi ha detto quello che tutti i giocatori pensano

0

Barcellona, 20 nov. (AdnKronos/Dpa) – “Messi ha sempre assicurato che vuole chiudere la sua carriera nel Barcellona. Ma nel calcio non puoi prevedere precisamente quello che farai da qui a sei anni. Quindi quello che ha detto Leo è la verità, è ciò che pensiamo tutti noi giocatori”. Lo ha detto l’argentino Javier Mascherano, commentando le dichiarazioni di Messi al giornale ‘Olé’. La ‘Pulce’ aveva destato grande preoccupazione a Barcellona con le sue parole. “Ho ripetuto sempre che vorrei chiudere qui ma a volte le cose vanno diversamente da come vorremmo”, aveva dichiarato Messi.
Mascherano, che è uno dei compagni più vicini al fuoriclasse azulgrana, ha difeso anche il lavoro di Messi in nazionale, nonostante le prestazioni poco brillanti del campione argentino nelle ultime amichevoli. “Leo ha vinto la battaglia con l’Argentina. E’ stato criticato ingiustamente e ha vinto questa battaglia con il lavoro e l’abnegazione. Sta vivendo un ottimo momento sia a livello personale sia lavorativo”, ha proseguito Mascherano.
Per il centrocampista del Barcellona “è impossibile criticare uno dei migliori giocatori della storia”. Secondo Mascherano, Messi “è un calciatore straordinario, soprattutto perché si è sempre comportato in modo professionale”. Il Barcellona nella Liga si trova a due punti dal Real Madrid. “Dobbiamo migliorare”, ha commentato Mascherano.