Home Attualità Calcio: Iturbe, Roma forte e io ancora un po’ ‘pippa’ (2)

Calcio: Iturbe, Roma forte e io ancora un po’ ‘pippa’ (2)

0

(AdnKronos) – Luca Toni, ex compagno di reparto dice che può diventare uno dei più forti al mondo. “Lui lo dice perché gli ho fatto fare tanti gol. Mi ha dato tanto Luca, soprattutto dal punto di vista umano. Cosa mi chiede Garcia di diverso rispetto a Mandorlini? Il gioco è diverso ma penso che anche a Verona ho imparato a difendere, cosa importante per un attaccante”, ha proseguito Iturbe.
“Chi mi ha stupito alla Roma? Totti, mi sono accorto che è davvero un grande uomo e in campo e fuori dal campo. Destro parla poco ma segna. Borriello è un grande calciatore, quando giocherà farà bene per noi e darà tutto. Anche Ljajic è un grande calciatore che aspetta il suo momento. Florenzi gioca davvero bene, a tutto campo, difesa e attacco e va in Nazionale. Una gara con Gervinho? No, ancora no. Ma credo che sia più veloce di me. Il compagno più rompiscatole? Nainggolan!”, ha aggiunto Iturbe che si ispira ad un grande brasiliano: “guardavo tanto Ronaldinho, quando vinceva tutto e giocava in quel Barcellona lì”.
L’argentino non pensa ai risultati personali: “il 31 maggio sono contento se…anche dal punto di vista personale? No, niente punto di vista personale, siamo una squadra. Se so dov’è il Circo Massimo? Certo che lo so, ci proviamo dai…”, ha concluso l’attaccante giallorosso.