Home Attualità Calcio: Inzaghi, Milan mostra spirito giusto

Calcio: Inzaghi, Milan mostra spirito giusto

0

Forte dei Marmi, 24 ago. – (Adnkronos) – “Mi interessa la voglia e la prestazione, lo spirito è quello giusto, ieri l’ho visto come in altre partite”. Filippo Inzaghi si gode i progressi del suo Milan. Ad una settimana dall’inizio del campionato, i rossoneri si sono aggiudicati il trofeo Tim vincendo le mini-sfide con Juventus e Sassuolo.
“Domenica ci sarà l’esordio, non sarà facile, questa squadra ogni partita cresce. Tutti hanno fatto qualcosa di straordinario, anche quelli che hanno giocato contro il Sassuolo. Tutti hanno avuto un atteggiamento straordinario, nella seconda partita abbiamo giocato anche meglio in fase di possesso. E’ il Milan di questi giocatori, io cerco di portare con il mio staff il nostro spirito, la nostra voglia”, dice Inzaghi ai microfoni di Milan Channel.
“Con la partenza di Balotelli perdiamo un gran giocatore, ma acquisiamo sotto altri punti di vista. La società sa cosa penso, io devo allenatore i giocatori che ho, sono grandi professionisti, abbiamo una rosa all’altezza, poi se arriva qualcuno ben venga. Menez può fare tutti e tre i ruoli dell’attacco. Ho insistito sul 4-3-3 perché non era il momento per dare troppe indicazioni a una squadra che deve costruirsi”, aggiunge.