Home Attualità Calcio: Garcia, Roma ha tutto da guadagnare contro il City

Calcio: Garcia, Roma ha tutto da guadagnare contro il City

0

Manchester, 29 set. – (Adnkronos) – “La Roma ha tutto da guadagnare, il City ha tanto da perdere”. Rudi Garcia e la Roma possono presentarsi senza particolari pressioni sul campo del Manchester City per il match in programma domani e valido per la seconda giornata di Champions League.
“Abbiamo 3 punti, abbiamo iniziato bene. Possiamo giocare senza pressione”, dice il tecnico giallorosso. La formazione capitolina sbarca in Inghilterra dopo il 5-1 rifilato al Cska Mosca all’esordio. Il City, invece, è reduce dal k.o. per 1-0 incassato sul campo del Bayern Monaco. “Dopo il sorteggio, tutti hanno detto che la Roma aveva di fatto già perso questa partita. Siamo outsider, visto che siamo stati inseriti nella quarta fascia. Siamo nel girone con i campioni di Germania, i campioni d’Inghilterra e i campioni di Russia”, dice Garcia.
“Ci apprestiamo a giocare un match con l’obiettivo di essere protagonisti e non spettatori. Sappiamo che sarà una serata dura, ma faremo di tutto affinché la gara sia complicata anche per il City -prosegue il francese-. Dovremo farci trovare pronti, dovremo fronteggiare ogni situazione”. (segue)