Home Attualità Calcio: Ferrero, mercato? Cassano ti dà una mano

Calcio: Ferrero, mercato? Cassano ti dà una mano

0

Roma, 2 dic. (AdnKronos) – “Il ritorno di Cassano a Genova? Chiedetelo a lui, Cassano ti dà una mano”. E’ la battuta con cui il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, risponde a una domanda dei giornalisti sull’ipotesi di acquisto di ‘Fantantonio’ a gennaio, a margine di un incontro con il presidente del Coni Giovanni Malagò avvenuto oggi presso la sede del Comitato olimpico al Foro Italico di Roma.
Con l’apporto del fantasista barese i blucerchiati potrebbero dare il definitivo assalto all’Europa: “Non è che stiamo facendo Forte Apache non dobbiamo fare l’assalto a niente. I miei ragazzi devono solo continuare a giocare e a crederci perché sono una grande squadra, con un grande allenatore ed una grande presidenza, mi sparo le pose da solo -prosegue scherzando-. Se giochiamo così come loro sanno giocare non ce n’è per nessuno”.
Per finire un commento al ‘caso’ Gabbiadini: “C’era un film con Gian Maria Volontè (‘Il caso Mattei’ ndr) ve lo ricordate? Perché parlate di casi? La vita è bella giochiamo, divertiamoci. Ma quale caso? La cosa più importante è non farsi notare”.