Home Attualità Calcio: da Garcia a Malago’, gli auguri per i 38 anni di Totti (4)

Calcio: da Garcia a Malago’, gli auguri per i 38 anni di Totti (4)

0

(Adnkronos) – Fa “tanti auguri al capitano della Roma”, anche Roberto Pruzzo, centravanti della Roma scudettata nel 1983. “Francesco è un’eccezione, di giocatori che a 38 anni riescano ad essere ancora decisivi a questi livelli io non me ne ricordo tanti, perciò tanti auguri al capitano giallorosso con l’augurio di continuare a giocare finché si diverte per il bene del calcio e della Roma da cui dipendono secondo me ancora le fortune della sua squadra”.
Un abbraccio ideale arriva infine da Sebino Nela, terzino della Roma campione d’Italia nel 1983. “Che dire per i 38 anni del capitano? A parte gli auguri di rito la speranza è che si conservi così a lungo, un giocatore straordinario la cui carriera parla da sola”.
“Ventidue anni sempre ai massimi livelli significano un talento unico unito a grande professionalità e una grande maturità -conclude l’ex giallorosso all’Adnkronos-. In quest’ultimo anno e poco più è stato bravissimo Garcia a gestirlo bene e penso che almeno fino a 40 anni i tifosi giallorossi possono dormire tranquilli”.