Home Attualità Calcio: Cole, ho scelto la Roma per le ambizioni che ha

Calcio: Cole, ho scelto la Roma per le ambizioni che ha

0

Roma, 21 lug. – (Adnkronos) – “Ho scelto la Roma per le ambizioni che ha, l’anno scorso è arrivata seconda, ho parlato con il mister e mi ha manifestato l’ambizione e la voglia di vincere, voglio contribuire alla conquista dello scudetto. Ho avuto offerte da squadre minori, anche dagli Usa, ma non avevo voglia di sdraiarmi su una spiaggia. Sono venuto qui per vincere, ho vinto molto in carriera e non voglio fermarmi, ho 33 anni è vero, sto invecchiando, ma la voglia, il fuoco e la determinazione ci sono, non voglio sdraiarmi, sono qui per vincere”. Sono le parole del nuovo esterno della Roma, Ashley Cole, che nel giorno della partenza della tournee in Usa ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni di Roma Channel.
“Il calore dei tifosi e la passione l’ho percepita subito, appena ci ho messo piede volando da Londra a Roma, c’erano molti tifosi all’aeroporto, quando arriviamo in auto al campo d’allenamento sono lì fuori ad aspettarci, cantano e ci incoraggiano, nel primo allenamento correvo intorno al campo e sentivo i loro cori -aggiunge il terzino ex Chelsea-. Mi era stato detto della loro passione per la squadra e per il calcio, non vedo l’ora di provarla e di viverla. Ho ancora voglia di provare queste emozioni e questo entusiasmo, spero di contribuire a vincere qualcosa di speciale con questa squadra”.
Gli obiettivi con la Roma sono chiari: “l’obiettivo è vincere, anche se dovessi disputare una buona stagione sul piano personale, se alla fine non dovessimo vincere nulla sarebbe una delusione. Sono venuto qui per vincere, abbiamo una squadra in grado di vincere il campionato, questo mi dà molta carica, l’obiettivo personale è vincere e se non lo facciamo sarebbe una delusione”, prosegue Cole. (segue)