Home Attualità Calcio: Berlusconi, Inzaghi affamato di vittorie

Calcio: Berlusconi, Inzaghi affamato di vittorie

0

Milano, 6 giu. (Adnkronos/Ign) – E’ un Inzaghi molto determinato, quello descritto dal presidente del Milan Silvio Berlusconi al termine della visita a Casa Milan, il nuovo quartier generale della squadra rossonera. “Direi – precisa – che è affamato di vittorie e assolutamente coerente con quello che speriamo sia il Milan. Una squadra che scende in campo per vincere e che vinca affrontando lealmente gli avversari e divertendo il pubblico”. Sul destino dell’allenatore uscente Clarence Seedorf, invece, Berlusconi non si è sbilanciato e ha risposto: “Vedremo al prossimo consiglio quali saranno le soluzioni”.
Circa l’andamento del calciomercato, il presidente dei rossoneri ha rivelato di apprezzare il centravanti del Bayern Mandzukic. “Mi piace”, dice aggiungendo: “Ci sono diverse possibilità che stiamo vedendo sul mercato. Speriamo di poter mettere in campo l’anno prossimo, approfittando anche del fatto che dovremmo giocare solo in campionato, una squadra che possa iniziare un nuovo ciclo”.
Un futuro che rivolgerà l’attenzione verso i giovani del vivaio rossonero: “C’e una grande aspettativa in tutti noi, per quanto riguarda i giocatori del 98, del 96 e 97, che abbiamo coltivato in casa, fra cui ci sono straordinari campioni”.