Home Attualità Basket: Kings mettono ko i Clippers grazie a super Cousins (2)

Basket: Kings mettono ko i Clippers grazie a super Cousins (2)

0

(AdnKronos) – Festeggia il pubblico del Madison Square Garden per il successo dei Knicks, 2-1 in stagione, contro gli Hornets 96-93. A prendere per mano la franchigia della ‘Grande mela’, ancora priva di Andrea Bargnani, è il solito Carmelo Anthony autore di 28 punti e 17 rimbalzi inclusi 4 punti nell’ultimo minuto. Per l’ala di New York una partita da ricordare, entra in fatti nel ristretto club, sono solo 40, di giocatori con 20mila punti realizzati in Nba.
Per Charlotte (1-2) da segnalare i 21 punti di Al Jefferson e i 17 di Gary Neal. Decisivo l’ultimo quarto con il punteggio ancora in parità, 93-93, a una manciata di secondi dalla fine Walker spreca sotto canestro per gli Hornets mentre Carmelo Anthony non sbaglia.
Vincono anche i Warriors che piegano in trasferta al Moda Center i Trail Blazers per 95-90. Golden State (3-0) si tratta del terzo successo maturato grazie alla prova maiuscola della guardia Klay Thompson autore di 29 punti seguito dai 21 punti di Stephen Curry. Per Portland (1-2) LaMarcus Aldridge mette a segno 26 punti e 13 rimbalzi.