Home Attualità Economia Arezzo, servizi e risparmi: fino al 31 gennaio carta enelmia gratis

Arezzo, servizi e risparmi: fino al 31 gennaio carta enelmia gratis

0

Arezzo, 27 gennaio 2014 – Ci sono ancora 4 giorni per tutti coloro che ad Arezzo desiderano ottenere risparmi in bolletta e non solo: c’è tempo fino a venerdì 31 gennaio 2014, infatti, per avere EnelMia gratis per tre anni, la carta di Enel Energia con cui è possibile risparmiare fino a 500 euro in un anno.

Per farlo è sufficiente recarsi al Punto Enel di Arezzo in via Garibaldi 97 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, diventare clienti Enel Energia e in oltre 7.000 punti vendita dei partner convenzionati in tutti Italia – quali supermercati, benzinai, librerie, viaggi, assistenza medica, beni e servizi – è possibile avere sconti fino al 35% per l’acquisto dei prodotti. Si va dal 5% sulla spesa al alimentare, al 10% sull’elettronica e libri fino al 35% sui viaggi, facendo risparmiare a una famiglia media di quattro persone anche fino a 500 euro in un anno. Il costo, peraltro, viene addebitato direttamente nella bolletta relativa alla fornitura di energia e gas.

Grazie a una collaborazione con Poste Italiane, inoltre, EnelMia è diventata anche carta prepagata: la nuova EnelMia Postepay può essere utilizzata nel circuito Visa Electron negli oltre 30 milioni di negozi nel mondo e su tutti i siti internet per effettuare acquisti online. Grazie all’apposita app è infine possibile localizzare il Punto Enel più vicino, conoscere tutte le offerte di luce o gas per la casa di Enel Energia e avere tutti i dettagli delle offerte pensate per i possessori di auto elettrica.