Home Nazionale Alitalia: arrivano nuovi partner in ‘Vivi l’Italia’ (2)

Alitalia: arrivano nuovi partner in ‘Vivi l’Italia’ (2)

0

(AdnKronos) – Questi nuovi appuntamenti con l’arte si aggiungono a due altre grandi mostre entrate di recente nel programma ‘Vivi l’Italia’: La mostra alle Scuderie del Quirinale a Roma “Memling. Rinascimento fiammingo”, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica; La mostra al Palazzo delle Esposizioni di Roma ‘Numeri. Tutto quello che conta, da zero a infinito’.
Mostre ma non solo. Mostrando la carta d’imbarco del proprio volo, si potrà visitare a prezzo ridotto il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano o nella vicina Cremona il Museo del Violino, il Palazzo della Ragione- Galleria d’Arte Moderna Achille Forti a Verona, la Cappella San Severo a Napoli o la Reggia di Venaria a Torino.
Se la propria passione è il teatro, con la carta d’imbarco di Alitalia a Roma si potrà assistere agli spettacoli del Teatro dell’Opera con il 15% di sconto o ai concerti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia con il 10% di sconto mentre a Palermo alle rappresentazioni ed alle visite guidate presso il Teatro Massimo con il 20% di sconto. Per chi ama il cinema è possibile visitare a Roma Cinecittà si Mostra con il 10% di sconto, o recarsi a Torino per il Museo Nazionale del Cinema con biglietto d’ingresso a prezzo ridotto. Queste sono solo alcune delle iniziative e dei partner del programma ‘Vivi l’Italia’.