Home Nazionale A Milano il cocktail party solidale per aprire un ‘cangattile’

A Milano il cocktail party solidale per aprire un ‘cangattile’

0

Milano, 8 ott. – (AdnKronos) – Un cocktail party solidale che ha come obiettivo quello di realizzare un rifugio per i cani e i gatti meno fortunati. L’appuntamento si chiama “You&Me” ed è patrocinato dai Comuni di Corsico, Buccinasco, Milano e Consiglio di Zona 1 del Comune di Milano, organizzato dall’associazione Tom&Jerry onlus. Appuntamento oggi, dalle 17.30 alle 21.30, presso il Bar Bianco all’interno dei giardini pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano dove sarà allestito un set fotografico per farsi ritrarre con il proprio animale domestico.
Il “cangattile” Tom&Jerry, già in fase di realizzazione, sorge su un terreno di circa 10.000 mq assegnato in concessione dal Comune di Corsico e ospiterà anche un’area dedicata ai trattamenti di Pet Therapy. Nel corso della serata “You&Me” sarà possibile sostenere l’associazione acquistando gadget realizzati appositamente, come la T-shirt personalizzata da Elio Fiorucci che sarà ospite dell’evento e firmerà con dedica ogni maglietta.
Sarà possibile farsi fotografare da Manfredo Pinzauti e Marco Esposito, ma soprattutto anche adottare un cane o un gatto. Le foto saranno pubblicate in tempo reale sulla pagina di Facebook dell’associazione e quelle che avranno ottenuto più “like” riceveranno buoni spesa Arcaplanet e saranno inserite nel calendario Tom&Jerry 2015.