Home Nazionale 2 giugno: Gasparri, Renzi ai Fori s’e’ tolto cravatta per fare il fico tra la gente

2 giugno: Gasparri, Renzi ai Fori s’e’ tolto cravatta per fare il fico tra la gente

0

Roma, 2 giu. (Adnkronos) ”Renzi è un chiacchierone che sulla questione delle tasse sta prendendo per il sedere gli italiani. Renzi è falso ed è il più costruito dei politici italiani””. Lo dice Maurizio Gasparri (Fi) al programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’.
Per quale motivo? ”Mi ha detto Verdini -aggiunge- che Renzi si è curato la vista per non portare più gli occhiali, poi si è curato il difetto di dizione che aveva. Insomma, è il più costruito di tutti”. Alla domanda se non gli sembri di esagerare, Gasparri ha aggiunto: ”Oggi alla parata del 2 giugno si è tolto la cravatta appena sceso dal palco”.
“Non faceva un gran caldo, ma lui -ha continuato- lo ha fatto perché se sta in mezzo alla gente vuole fare il fico senza cravatta, mentre tra sul palco, siccome stava a fianco di Napolitano, ha voluto mantenere un sussiego istituzionale. Lui recita, è un grande attore e vincerà il David di Donatello”. Il futuro di Renzi? ”Renzi è un grande attore, finirà a fare la spalla di Maria De Filippi ad Amici”, ha concluso Gasparri.