Associazione Spes, promuove ed organizza: Una Voce per il CALCIT – Serata di Beneficenza con musica dal vivo e sfilata di moda – 3° Edizione – Sabato 27 luglio 2013. Da un idea nata da Silvio Caneschi, si ripete la terza edizione della manifestazione sopra citata nella splendida cornice di piazza Sant’ Agostino ad Arezzo.
L’ obiettivo che la manifestazione mira a perseguire è la raccolta fondi a scopo benefico da devolvere all’ Associazione C.A.L.C.I.T. di Arezzo per la campagna di ricerca in campo medico che essa sta portando avanti.
La serata si svolgerà all’ aperto. Si tratterà di una serata di spettacolo musicale e danzante della durata di circa 2 ore, con musica dal vivo e con la partecipazione di attività commerciali della provincia di Arezzo che mostreranno le loro creazioni durante una sfilata di moda all’ interno della manifestazione. Inizio per le ore 21:00.
La serata verrà presentata da Roberto Ciofini, il gruppo musicale che intratterrà dal vivo –I Gasoline Band- sarà composto da sette musicisti professionisti ed un interprete solista: Silvio. Durante lo svolgimento della serata si esibiranno alcuni ballerini con coreografie di danza a tema.
Durante la serata verranno commentati brevemente i programmi portati avanti dall’ Associazione C.A.L.C.I.T. di Arezzo, per la quale la manifestazione si prefigge l’ obiettivo di raccogliere fondi a scopo benefico.
Ingresso libero ad offerta.
L’ evento è promosso ed organizzato da Associazione SPES. Direttore artistico della serata Silvio Caneschi, coordinatori sfilata e danza Francesca Cannelli ed Antonio Cacciapuoti.