Home Attualità Viabilità Toscana, Anas: tre gare d’appalto per ripristino piano viabile

Toscana, Anas: tre gare d’appalto per ripristino piano viabile

0

L'Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo, 5 agosto 2013, tre bandi di gara d’appalto per l’affidamento di lavori di manutenzione della pavimentazione stradale su alcune strade statali della Toscana, nelle province di Arezzo, Grosseto, Firenze, Pisa, Livorno, Massa Carrara, Lucca e Pistoia, per un investimento complessivo di oltre 2,8 milioni di euro.

In particolare, il primo bando riguarda i lavori di ripristino della pavimentazione in tratti saltuari delle strade statali in provincia di Arezzo: SS3bis “Tiberina” (E45), SS73 “Senese Aretina” e SS679 “Raccordo Arezzo-Battifolle”.
I lavori, per un investimento complessivo di oltre 1,8 milioni di euro, avranno una durata di sei mesi a partire dal momento della consegna.
Le imprese che intendono partecipare alla gara devono consegnare le apposite domande entro le 12:00 di lunedì 9 settembre 2013.

Il secondo appalto riguarda i lavori di risanamento del piano viabile sulla strada statale 1 “Aurelia”, dal km 166,500 al km 169,500, in provincia di Grosseto, per un investimento complessivo di circa 500mila euro. I lavori avranno una durata di sei mesi dal momento della consegna.
Le imprese che intendono partecipare alla gara devono consegnare le apposite domande entro le 12:00 di mercoledì 11 settembre 2013.

La terza ed ultima gara d’appalto riguarda gli interventi di ripristino della pavimentazione in tratti saltuari sulle strade statali: SS1 “Aurelia”, SS12 “dell’Abetone e del Brennero”, SS12radd e variante di Ponte a Moriano, SS62 “della Cisa”, SS63 “del Valico del Cerreto”, SS64 “Porrettana”, SS67 “Tosco Romagnola”, SS67bis e SS716 “Raccordo di Pistoia”, nelle province di Firenze, Pisa, Livorno, Massa Carrara, Lucca e Pistoia.
I lavori, per un investimento complessivo di 500mila euro, avranno una durata di sei mesi dal momento della consegna.
Le imprese che intendono partecipare alla gara devono consegnare le apposite domande entro le 12:00 di lunedì 16 settembre 2013.

Tutte le domande devono essere consegnate ad Anas SpA – Compartimento della Viabilità per la Toscana, viale dei Mille, 36 – 50131 Firenze.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.