A seguito del verbale della Commissione cultura del 19 giugno 2013 pubblicato sul sito del Comune di Arezzo: http://www.comune.arezzo.it/ufficio-stampa/sala-stampa-comunicati/icastica-le-idee-e-i-numeri e riportato dalla stampa locale, il direttore artistico di Arezzo Wave Love Festival Mauro Valenti chiede un confronto pubblico con l’Assessore alla cultura Pasquale Macrì.
Nel suddetto comunicato si fa riferimento ad Arezzo Wave perché l’Assessore Macrì dichiara di “essersi attivato anche per questo Festival ottenendo risorse che non sono state giudicate sufficienti dagli organizzatori del Festival”.
Poiché tale affermazione non risulta essere vera, per correttezza nei confronti dei cittadini di Arezzo, la Fondazione Arezzo Wave Italia chiede un incontro pubblico a due, in un’arena televisiva o radiofonica che permetta ad entrambi di esprimersi compiutamente e simultaneamente.
La Fondazione Arezzo Wave Italia, se utile, mette a disposizione Radio Wave International.
Qualora l’Assessore Macrì non intenda aderire a tale incontro lo invitiamo a fornire alla Fondazione i nominativi e gli importi dei presunti sponsor che si sarebbe “attivato” a contattare.