Home Politica Barone su Ceccarelli: ‘auspico discontinuità rispetto a predecessore’

Barone su Ceccarelli: ‘auspico discontinuità rispetto a predecessore’

0

"Mi auguro che con la nomina di Ceccarelli ad Assessore Regionale con la delega ai Trasporti, possa determinarsi una netta discontinuità rispetto all’operato del suo predecessore in materia di trasporto ferroviario regionale.
Potrebbero riaprirsi le speranze per i pendolari di Arezzo, del Valdarno e di Terontola di vedere affrontate e risolte almeno alcune delle problematiche sollevate e delle richieste rimaste inascoltate dal precedente Assessore, a partire dalla necessità più volte evidenziata di rivedere l’impostazione dell’orario a favore di collegamenti maggiormente efficienti ed efficaci, mirati a soddisfare le loro esigenze di mobilità quotidiana.
Bisogna partire da un nuovo confronto con gli interessati, aperto e costruttivo, ed auspico che Ceccarelli, persona concreta, espressione del territorio aretino, non voglia sottrarsi a questo impegno.
Per questo, fin da ora, anticipo la richiesta, che formalizzerò, di avere la sua disponibilità a partecipare ad una seduta della Commissione Consiliare Trasporti del Comune di Arezzo aperta ai Comitati pendolari. "