Ieri pomeriggio alle ore 14,30 circa si è verificato uno spettacolare incidente all'inizio della S.G.C. Fano-Grosseto al km 14+V, poco dopo l'immissione dalla S.S. 73 Senese Aretina intersezione semaforica San Zeno.
Il sinistro ha visto coinvolta una Volkswagen Passat condotta da un trentaquattrenne aretino con a bordo oltre al conducente anche un passeggero.
La Passat proveniente da Arezzo ha iniziato a percorrere la S.G.C. in direzione di Monte San Savino quando in corrispondenza dell' inizio del tratto a quattro corsie, per cause ancora in corso di accertamento, andava a urtare con la sua parte anteriore contro lo spartitraffico in cemento che divide le due carreggiate.
A seguito dell'impatto con lo spartitraffico, l'autovettura si sollevava da terra e successivamente ribaltandosi nella carreggiata si arrestava nella scapata laterale.
I due occupanti del veicolo soccorsi dal 118 e trasportati al pronto soccorso del San Donato, venivano dimessi la sera stessa con pochi giorni di prognosi.
Sul posto per i rilievi di legge e per regolare la viabilità, che per circa due ore in direzione di Monte San Savino veniva disciplinata per 200 metri su di un'unica corsia di macia, il Pronto Intervento della Polizia Municipale ed una pattuglia in ausilio.