Home Sport Si preannuncia un fine settimana intenso e caldissimo per il Podismo

Si preannuncia un fine settimana intenso e caldissimo per il Podismo

0

Si comincia questa sera con la Notturna città di Sansepolcro gara in circuito con grande partecipazione .
L’ inizio alle ore 19 con il settore giovanile, per poi proseguire alle ore 20,45 con la gara delle Donne-Veterani e Argento sulla distanza di km 7,500 equivalenti a 3 giri di un circuito cittadino ed infine alle ore 21,50 la gara km 10 (4 giri) per il settore assoluto di cui faranno parte atleti di notevole valore provenienti dal Kenia,Marocco ecc..
Gli aretini capeggiati da Cardelli,Annetti,Occhiolini , Taras e Filaj dovranno lottare per giungere nelle prime 10 piazze.

Domani sera sarà la volta di Tegoleto “Circuito la Torre “ nell’ambito della Festa sportiva con partenza alle ore 20,00 per gli adulti sulla distanza classica di km 7,500 dei 3 giri previsti.
Alle ore 20,50 gare del settore giovanile.
Sono previsti oltre 200 partecipanti.

Domenica 24 giugno si completerà questo trittico di gare intenso con la 39^ edizione del Trofeo Sestini di Ruscello gara di km 10 con la grande asperità di S.Sio che farà insieme al caldo la consueta selezione. Come al solito saranno presenti atleti dell’africa ed in nostri che cercheranno di collocarsi nei primi 5 posti (impresa non facile)
La partenza del settore giovanile intorno alle ore 17,00 mentre quella degli adulti alle ore 18,00