Home Cronaca Cortona: 41enne arrestato per dorga

Cortona: 41enne arrestato per dorga

0
Cortona: 41enne arrestato per dorga

I Carabinieri della Stazione di Camucia hanno rintracciato e tratto in arresto un 41enne della Valdichiana, nei cui confronti la Procura della Repubblica di Firenze aveva emesso un ordine di esecuzione, dovendo lo stesso scontare 3 anni, 6 mesi e 9 giorni di reclusione, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Il 20 giugno 2008 in Perugia i Carabinieri di Camucia, in collaborazione con quelli del luogo, a conclusione delle attività di indagine, avevano tratto in arresto un 27enne rumeno e il 41enne sopra citato, entrambi residenti in Valdichiana, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Presso l’abitazione degli stessi all’epoca venivano sequestrati 130 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente, circa 600 euro in contanti e due cellulari.

Il 41enne, a cui erano stati in un primo tempo concessi gli arresti domiciliari, veniva poi rimesso in libertà.

Il 15 dicembre scorso, essendo diventata definitiva la condanna, l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Firenze emetteva il detto provvedimento restrittivo nei confronti del 41enne, che è stato tradotto dai Carabinieri di Camucia presso la Casa Circondariale di Arezzo.