Home Attualità Babbi Natale in Harley Arezzo in collaborazione con il Thevenin

Babbi Natale in Harley Arezzo in collaborazione con il Thevenin

0

Il giorno 23 dicembre 2012 ad Arezzo, dalle ore 16.00 sentirete il rombo di un gruppo di Harley Davidson circolare per la città con passaggio per piazza Guido Monaco, Piazza San Francesco e Piazza San Domenico attorno alle ore 16.30.
In occasione delle festività natalizie, i Supertuscans Arezzo hanno organizzato, con l’autorizzazione della Polizia Municipale per garantire il passaggio nelle zone a traffico limitato, la consegna di alcuni regali agli ospiti dl Thevenin (casa famiglia dell’aretino).

Supertuscans Arezzo Free Group www.supertuscansarezzo.it rappresenta il primo gruppo di Harleysti attivo nel comune di Arezzo ed ha al proprio attivo la pubblicazione di un libro di storie brevi intitolato “APPELE – storie vere di un gruppo di motociclisti aretini” http://www.andmybook.it/2011/12/12/appele e una collaborazione con il CALCIT in occasione del Natale 2011.

Sperando di fare cosa gradita alla collettività invitiamo tutti a sostenerci lungo il percorso e a scambiarci gli auguri al rinfresco presso il Thevenin – Arezzo – Via Sassoverde, 32.