Home Attualità Auto d’epoca usate per un felice futuro

Auto d’epoca usate per un felice futuro

0
Auto d’epoca usate per un felice futuro

Uno dei settori che non conosce crisi e che anzi vive in questo momento storico una diffusione ed un successo notevoli è costituito dai servizi dedicati agli sposi e all’organizzazione del gran giorno.
Tutte le città ospitano manifestazioni come “Tutto sposi” o “ Fiera sposi” che richiamano un gran numero di visitatori, i quali così possono avere uno sguardo su tutti gli aspetti da curare per il loro matrimonio ed anche una panoramica sulle nuove tendenze. Quindi non solo abiti, individuazione delle locations, menù, addobbi floreali e ogni tipo di consiglio per non dimenticare alcun particolare, ma anche scelta del mezzo che gli sposi possono utilizzare per il loro indimenticabile giorno. In tale settore si registra un ritorno al passato e quindi via libera alle carrozze con tanto di cocchiere in livrea, tendenze che incuriosiscono e fanno indubbiamente moda. Una di esse è costituita dall’uso delle Auto d'epoca usate che sono considerate un vero tratto distintivo per il giorno del sì, capace di colorare di raffinatezza e di brio il momento più indimenticabile della vita di una coppia.
L’arrivo della sposa a bordo di un’auto d’epoca è salutato dagli invitati con stupore ed ammirazione e denota un gusto retrò molto di moda in questi tempi; l’auto d’epoca maggiormente usate sono le Balilla, ma anche le Citroën o le Fiat dei primi anni ’30, per un tocco più speciale invece ci si affida alle Bentley, alle Rolls Royce ed alle Chevrolet, specie la Torpedo.
Questa moda è stata rilanciata dai cosiddetti vip, si ricordi il matrimonio del secolo lo scorso anno tra William e Kate che dopo la cerimonia sorpresero tutti sfrecciando su una Aston DB6.
Insomma l’uso di piccoli ma raffinati particolari come le auto d’epoca può far sentire anche i comuni mortali principi per un giorno.