Home Cronaca Arezzo, controllo del territorio i carabinieri denunciano 3 persone

Arezzo, controllo del territorio i carabinieri denunciano 3 persone

0

I Carabinieri della Compagnia di Arezzo, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà a vario titolo tre persone.
Nella mattinata di ieri ad un posto di controllo i militari della Stazione di Arezzo fermavano un 26enne tunisino e un 29enne di Arezzo a bordo di un ciclomotore Malaguti, risultato provento di un furto verificatosi il 16 aprile scorso ai danni di un 45enne del luogo.
Da ulteriori accertamenti i Carabinieri appuravano che il ciclomotore era stato venduto dal Tunisino all’Aretino, per cui il primo è stato denunciato per furto mentre il secondo per ricettazione.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, sempre nella mattinata di ieri, fermavano invece un 55enne del Valdarno alla guida di un’autovettura di grossa cilindrata e dagli accertamenti appuravano che il tagliando della revisione apposto sul libretto era falso.
Il 55enne è stato pertanto denunciato per falsità materiale commessa da privato e l’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.