Home Cronaca Ventiquattrenne alla sbarra, è accusato di violenza sessuale

Ventiquattrenne alla sbarra, è accusato di violenza sessuale

0
Ventiquattrenne alla sbarra, è accusato di violenza sessuale
Donna

Montevarchi – E' stato accusato da una trentaquattrenne brasiliana di averla stuprata. Si tratta di un ventiquattrenne residente a Montevarchi che questa mattina è comparso davanti al collegio del Tribunale di Arezzo, presieduto dal giudice Mauro Bilancetti, per il processo in cui è imputato per il reato di violenza sessuale. L'episodio si sarebbe svolto qualche tempo fa nella casa della donna. La stessa aveva invitato alcuni amici per una cena. Stando al racconto della 34enne a fine serata gli invitati se ne sarebbero andati via tutti meno che il 24enne che l'avrebbe violentata. La ragazza sarebbe riuscita a liberarsi dal suo aguzzino solo dopo tre ore. Avrebbe quindi chiesto aiuto ai vicini di casa. Sul posto, nella notte, intervennero subito i carabinieri che incontrarono il 24enne sul pianerottolo di casa. Nell'udienza di questa mattina sono state ammesse le prove, il 20 dicembre saranno ascoltati i testimoni.

NOTE SULL'ARTICOLO
Per errore nell'articolo è stata collegata la foto, qui sotto mostrata, realizzata da Andrea Scartoni Presidente dell'Associazione Fotografica IMAGO.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.
La Redazione si scusa con l'autore della foto per l'erroneo abbinamento della foto realizzata per un altro scopo e in nessun modo riconducibile al fatto di cronaca qui sopra riportato.
Qui sotto troverete il link per cui lo scatto fotografico era stato realizzato.
http://www.arezzoweb.it/notizie/speciale.asp?idnotizia=71397