Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

0
Variazioni al traffico per lavori

Arezzo – Lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico nello stradone di Ca’ di Cio: dal 28 luglio al 6 agosto, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessivo di 10 metri, con orario dalle 8 alle 18.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento fognario in località Rigutino Le Capanne: dal 28 luglio al 6 agosto, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di 10 metri dal civico 29, con orario 8-18.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento rete gas metano in via C. Donat Cattin: il 28 e 29 luglio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 5 e il civico n. 48, con orario 8-17.

Lavori di scavo, per la realizzazione di nuovo allacciamento alla rete gas metano in località Antria: il 28 e 29 luglio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 39 e il civico n. 50, con orario 8-17.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento telefonico in via G. Tortelli: dal 28 luglio al 1 agosto, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 11 e il civico n. 15, con orario 7.30-18.30.

Infine, dalle 22 alle 24 di giovedì 28 luglio è istituito il divieto di transito dei veicoli nel tratto di via Romana compreso tra la rotatoria di Bivio di Olmo e l’immissione con la strada per Vignale/Bagnaia/Agazzi. Di conseguenza, scatta il divieto di transito dei veicoli sullo svincolo che dalla S.S. n. 73 Umbro – Casentinese immette in via Romana; i veicoli che procedono in direzione S.S. n. 73 – Olmo giunti all’altezza del predetto svincolo hanno l’obbligo di proseguire diritto. I veicoli che percorrono via Romana in direzione della rotatoria di Bivio di Olmo giunti all’intersezione con la strada comunale per Vignale/Bagnaia/Agazzi hanno l’obbligo di svolta a destra. I veicoli che provengono dalla strada comunale per Agazzi giunti all’intersezione con via Romana hanno l’obbligo di svolta a sinistra. Sul tratto di via Romana compreso tra l’intersezione con viale Dante e la strada comunale per Vignale/Bagnaia/Agazzi sono istituiti il divieto di sorpasso dei veicoli e il limite di velocità di 30 km/h.