Home Sport Una rimaneggiata BancaEtruria in trasferta a Scarperia

Una rimaneggiata BancaEtruria in trasferta a Scarperia

0
Una rimaneggiata BancaEtruria in trasferta a Scarperia

Arezzo – Dopo la lunga pausa per le festività Natalizie, anche la BancaEtruria Volley Arezzo torna in campo sabato 15 Gennaio alle ore 18,00 per disputare la dodicesima giornata del campionato di serie C maschile, al Palazzetto dello sport di Scarperia, per affrontare la locale formazione del Over Jeans Volley. Una formazione giovane e piena di entusiasmo, che sta facendo molto bene in questo campionato,con ottimi risultati che la collocano nelle parti alte della attuale classifica. Nell'ultimo turno di campionato i ragazzi di mister Nardoni hanno subito una battuta di arresto nel campo della Sales,un parquet difficile dove per la verità in pochi hanno ottenuto successi.
La BancaEtruria torna in campo dopo più di un mese di stop, e sta facendo i conti con l'influenza che in questi giorni ha colpito, tecnico e giocatori mettendo a rischio la possibilità per alcuni di loro di prendere parte alla gara, mentre non c’è niente da fare per il recupero del tecnico Morelli al quale vanno i nostri migliori auguri per un pronto recupero.
Per far fronte all'emergenza la squadra è stata affidata al tecnico Emilano Nandesi che guiderà la squadra nella prossima trasferta a Scarperia.
Un impegno difficile e complicato per la BancaEtruria, vista l’attuale situazione, ma certamente il gruppo saprà rispondere alle difficoltà del momento, e chi sarà chiamato a sostituire gli assenti darà il massimo per portare a casa un risultato positivo.

Volley Arezzo serie D maschile
Nuova trasferta in terra Fiorentina per la formazione di coach Rapini ,che sabato sera alle 18,30 sarà di scena nel parquet della Sales, per disputare la dodicesima giornata del campionato di serie D maschile.
L’impegno non è dei più semplici, per Cutini e compagni,la squadra fiorentina dopo la sconfitta al tie-break nell'ultimo turno di campionato cercherà il riscatto di fronte al proprio pubblico, mentre in casa Volley Arezzo continua l'altalena delle prestazioni dei ragazzi di mister Rapini che dovranno presentarsi a questo appuntamento con la massima concentrazione se vorranno ottenere un risultato positivo.