Home Cronaca Scontro fra auto e ape, 73enne grave al San Donato di Arezzo

Scontro fra auto e ape, 73enne grave al San Donato di Arezzo

0
Scontro fra auto e ape, 73enne grave al San Donato di Arezzo

Arezzo – Secondo grave incidente stradale nel giro di pochi giorni ad Arezzo. Il sinistro si è verificato in via Anconetana nel tratto all'interno della località "la Pace" nei pressi dell'ufficio postale.
Ed è proprio all'ufficio postale che si stava recando alla guida del suo ciclomotore Ape Piaggio S.M. di anni 73 quando, per immettersi nel piazzale antistante il suddetto ufficio, veniva a collisione con una Fiat Panda alla cui guida si trovava una donna F.M.P. di anni 50.
A seguito dell'urto la conducente dell'Ape veniva sbalzata fuori dall'abitacolo del veicolo dalla stessa condotto e sbatteva la testa sull'asfalto.
Immediato è stato l'intervento del personale del 118 che intervenuto ha trasportata la donna presso il pronto soccorso dell'Ospedale San Donato di Arezzo, dove i medici si sono riservati la prognosi e dove attualmente la donna si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva.
Sul posto è intervenuto il Pronto Intervento della Polizia Municipale che ha espletato i rilievi di legge e che sta svolgendo le indagini per la ricostruzione del sinitro oltre che ad una pattuglia di supporto per la viabilità che ha provveduto a disciplinare la circolazione a senso unico alternato.
I due veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro e messi a disposizione del Magistrato.