Home Cronaca Sale giochi: orari ‘Ok’ per 20 su 21

Sale giochi: orari ‘Ok’ per 20 su 21

0
Sale giochi: orari ‘Ok’ per 20 su 21

La Polizia Municipale ha effettuato un controllo generalizzato sul rispetto degli orari di chiusura da parte delle sale giochi. Un verifica di routine, come per altre attività, ma sollecitata anche dalle associazioni di categoria e dalla stessa amministrazione comunale, preoccupata di eventuali “sforamenti” a danno della tranquillità delle zone dove questi esercizi operano.
Sul territorio comunale sono 21 e la quasi totalità di essi ha rispettato l’orario di chiusura obbligata indicata nella mezzanotte. Una sola sala giochi, nell’area industriale di Arezzo, era ancora aperta ed è stata quindi sanzionata dalla Polizia Municipale.
Oltre alle sale giochi, il personale della Polizia Municipale ha controllato anche alcuni phone center e bar per i quali si erano registrati esposti e segnalazioni da parte di cittadini che lamentavano rumori e mancato rispetto degli orari. Anche in questo caso non sono state rilevate violazioni ma i gestori sono stati comunque invitati ad una più rigorosa osservanza delle norme.