Home Attualità Informazione Mr. Bean all’Uci Arezzo con la Skin Ucicard

Mr. Bean all’Uci Arezzo con la Skin Ucicard

0

Milano, 26 settembre 2011 – Rowan Atkinson, alias Mr Bean e Johnny English, è il protagonista del nuovo spot di UCI Cinemas per la promozione di SKIN ucicard, l’unica carta fedeltà a disposizione del pubblico italiano che consente vantaggi esclusivi per l’ingresso nelle 40 multisale del Circuito UCI, tra cui l’UCI Arezzo. Lo spot, realizzato in collaborazione con Universal, è proiettato in esclusiva su tutti i 428 schermi di UCI Italia, compresi quelli dell’UCI Arezzo.

La creatività dello spot mostra Rowan Atkinson nei panni dell’agente Johnny English, che approderà sul grande schermo il 28 ottobre con Johnny English La Rinascita, mentre racconta i vantaggi e i premi offerti dalla SKIN ucicard tra cui: un biglietto gratuito nel giorno del proprio compleanno, un pop-corn di benvenuto al prezzo di un euro, dieci ingressi al prezzo speciale di 5 euro cadauno, inviti per anteprime e last minute a condizioni vantaggiose. Partecipando inoltre alle iniziative speciali di UCI Cinemas, il sottoscrittore della SKIN ucicard avrà l’occasione di usufruire di una ricarica Super SKIN pari a 5 euro.

Obiettivo della campagna è quello di comunicare tutti i vantaggi che UCI Cinemas regala ai possessori di SKIN ucicard, descritta da Johnny English non solo come un “accesso ad un esclusivo mondo di intrattenimento cinematografico”, ma anche e soprattutto come un “grimaldello che apre qualsiasi serratura del mondo”, trasportando di fatto gli spettatori nel coinvolgente universo UCI Cinemas.

Nello spot si invita gli spettatori a scoprire tutti i vantaggi offerti da SKIN ucicard visitando il sito www.ucicinemas.it

La SKIN ucicard può essere richiesta alle casse dell’UCI Arezzo oppure direttamente sul sito dedicato www.ucicard.it A seconda delle proprie esigenze, i clienti di UCI potranno scegliere tra tre SKIN ucicard: SKIN Cinema (la Card di base per tutti gli appassionati di cinema), SKIN Family e SKIN Student (che offrono vantaggi specifici ai target di famiglie e studenti).

La SKIN Family è dedicata ai genitori con almeno un figlio di età inferiore ai 14 anni, mentre la SKIN Student è invece pensata per gli studenti fino ai 26 anni e consente loro di ottenere tariffe agevolate sia per la visione di film in 2D che 3D.

Con SKIN ucicard sarà inoltre possibile partecipare alla raccolta punti (i “cinedobloni”) per ottenere premi quali, ad esempio, biglietti omaggio anche per spettacoli 3D e menu al bar. Infatti, presentando SKIN ucicard alle casse, si ricevono dieci cinedobloni per ogni euro speso per l’acquisto di biglietti di ingresso, fino a un massimo di due biglietti al giorno per tessera (4 biglietti nel caso di SKIN Family).

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 40 strutture multiplex, per un totale di 428 schermi.