Home Attualità Informazione MIss Italia fa tappa ad Asti e Borgovercelli

MIss Italia fa tappa ad Asti e Borgovercelli

0
MIss Italia fa tappa ad Asti e Borgovercelli

Asti – Dopo i casting all'Ippodromo di Vinovo, la carovana di Miss Italia si rimette in moto alla volta di Asti e di Borgovercelli. Doppio appuntamento, oggi e domani, ad Asti e Borgovercelli per l'assegnazione della fascia di Miss Deborah.

"Due realtà distinte, lo stesso titolo – spiega l'agente regionale di Miss Italia Vito Buonfine – ciò accade perché siamo alle prese con le fasi provinciali, che servono ad esercitare una prima scrematura. Dal mese di luglio, con l'avvio delle fasi regionali, saremo chiamati ad eleggere una sola ragazza per ogni fascia".

Il primo appuntamento è per questa sera, dalle ore 22, al bowling Red & Black di Asti, in Corso Torino. Mentre domani, 24 giugno, sarà la volta della discoteca Il Globo di Borgovercelli, dove la selezione avrà inzio verso le ore 24 . “Una location nuova ed una già collaaudata – dice Buonfine – per la prima volta approdiamo al bowling, mentre con la discoteca Il Globo collaboriamo da oltre vent'anni e il successo dell'iniziativa è garantito”.

Tutto pronto dunque per il tour de force della bellezza, che porterà in passerella tra le 20 e le 30 ragazze per serata, tutte intenzionate a conquistare il titolo che, in entrambi i casi, vale l'accesso alle finali regionali. “Questa volta il maltempo non ci fermerà – conclude Buonfine, che già in due occasioni ha dovuto rinviare le selezioni a causa della pioggia – le ragazze sfileranno al coperto, invitiamo tutti dunque a partecipare alle serate, il divertimento è garantito”.