Home Attualità Viabilità Manifestazione sportiva, cambia la circolazione

Manifestazione sportiva, cambia la circolazione

0
Manifestazione sportiva, cambia la circolazione

Arezzo – Per consentire lo svolgimento dell’“8° Trofeo Bar La Marchionna il giorno 20 agosto dalle ore 14 alle ore 20, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di via Alessi, da via Salmi a via Funghini e da piazza Marchionne a via A. del Vita; via F. Severi da via T. Perelli a via Salmi.
E' inoltre istituito il divieto di transito di tutti i veicoli, compresi quelli in servizio per il trasporto collettivo di persone in via Salmi (tratto tra via F. Severi a via Alessi); via Alessi; via T. Perelli (tratto tra via Alessi e via F. Severi); via F. Severi (tratto tra via T. Perelli e via Salmi).
Il Comitato Organizzatore deve, con l’impiego di proprio personale sorvegliare l'intero percorso e presidiare tutte le intersezioni non disciplinate dagli agenti in servizio, gli accessi laterali e le strade che s'immettono nel percorso di gara, al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti. E' fatto inoltre obbligo agli organizzatori della competizione sportiva collocare i segnali di preavviso contenenti le indicazione dei percorsi alternativi.
La Polizia Municipale ha facoltà di adottare eventuali ulteriori obblighi e divieti, anche a parziale modifica della presente, qualora emergessero esigenze particolari al fine di garantire la sicurezza della manifestazione e della circolazione.