Home Cultura e Eventi Cultura Le Notti delle Chitarre: successo e consensi per la XII edizione

Le Notti delle Chitarre: successo e consensi per la XII edizione

0

Capolona – In un momento di estrema difficoltà per le proposte culturali che vengono continuamente mortificate e ridimensionate a causa delle ristrettezze economiche degli Enti Locali, un festival di piccole dimensioni ma di grande qualità come “Le Notti delle Chitarre”, giunto quest’anno alla dodicesima edizione si è ritagliato un nuovo successo al di là di ogni previsione.
Le Amministrazioni comunali di Montevarchi e Capolona che hanno creduto nella manifestazione si sono ritrovate in un percorso culturale che ha dimostrato di essere molto amato dal pubblico che ha sempre partecipato anche al di sopra delle aspettative a tutti gli spettacoli.
Il M° Gonzalo Solari, che fin dalla prima edizione dirige con intelligenza e passione il festival, è riuscito a predisporre un programma interessante anche per l’edizione 2011 e la risposta del pubblico non si è fatta attendere.
Anche la soluzione del coinvolgimento di due città, Montevarchi e Capolona, andando oltre ogni campanilismo e lavorando per un progetto comune, si è rivelata vincente.
L’organizzazione curata da Officine della Cultura con questo breve comunicato desidera ringraziare il pubblico ed i musicisti per la straordinaria accoglienza per questo piccolo-grande festival, un’edizione che fa ben sperare anche per il futuro.