Home Cronaca Esce fuori strada e abbatte un lampione

Esce fuori strada e abbatte un lampione

0
Esce fuori strada e abbatte un lampione

Arezzo – Nella mattina di domenica 30 gennaio una pattuglia della Polizia Municipale transitando in via Martiri di Cefalonia e Corfù ha notato una Ford Mondeo Station Wagon abbandonata sull'area verde che costeggia la strada.
La pattuglia si è fermata ed avvicinandosi all'autovettura, grande è stato lo stupore quando si è accorta che la stessa, dopo essere fuori uscita di strada, aveva letteralmente divelto un lampione della pubblica illuminazione posizionato nella suddetta area verde al limite della carreggiata.
Il lampione dopo essere stato divelto è rimasto incastrato sotto la Ford e trascinato per una trentina di metri e la Ford si è fermata soltanto dopo aver abbattuto anche un piccolo abete.
Immeditamente il personale della Polizia Municipale si è attivato al fine di mettere in sicurezza la zona, anche in considerazione del fatto che alla base del lampione l'impianto elettrico risultava scoperto.
Per rimuovere Ford Mondeo si è reso necessario l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco che ha dovuto letteralmente tagliare a pezzi il lampione rimasto incastrato sotto l'auto.
La pattuglia del Pronto Intervento della Polizia Municipale sta effettuando indagini al fine di ricostruzione la dinamica del sinistro.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.