Home Sport E’ quasi tutto pronto per la GranFondo MTB Casentino Bike

E’ quasi tutto pronto per la GranFondo MTB Casentino Bike

0
E’ quasi tutto pronto per la GranFondo MTB Casentino Bike

Bibbiena – Il Comitato organizzatore porta a conoscenza che il tracciato della casentino bike 2011 è completamente segnalato ed oltre alla conferma di due percorsi, lungo di 58 km e corto di 30 km, in località Corsalone prima dello start volante avremo la deviazione per il percorso ridotto a favore esclusivo degli esordienti ed allievi.


Si conferma inoltre la scelta di innalzare ai primi 900 iscritti la consegna dell’utilissimo e grazioso pacco gara composto da: una minipompa modello Aria e un KIT RAPID con erogatore di flusso mod. 'SPEEDY' con n. 1 cilindro C02 da 16 gr tutto raccolto in blister della ditta Sapo , insieme ad integratori salini della ditta Pro Action, il tutto per un valore commerciale di oltre 20 euro.
Definiti il pranzo del sabato sera ed il pasta party della domenica che saranno come da tradizione di ottimo livello ed in particolare, il sabato sarà possibile intrattenersi con l’ottima cena composta da piatto di pasta abbondante al pomodoro e sugo della casa, petto di pollo al limone, contorno di fagioli, crostata e pane, il tutto innaffiato con ottimo vino ad un costo di 10 euro. Per la domenica confermato il pasta party aperto a tutti i partecipanti compresi i familiari e sarà composto da piatto di pasta abbondante al pomodoro, arista di maiale, contorno di fagioli crostata pane e vino.
Definiti anche i ricchi premi che coinvolgeranno i primi tre assoluti con buoni rispettivamente di 150 100 e 80 euro. Per chi taglierà per primo il traguardo volante a Chiusi della Verna Memorial Nello Cecconi ed il G.P.M. Monte Calvano, Memorial Federico Cherubini, verranno consegnati buoni da 100 euro.

Inoltre in collaborazione con la ditta “La Collina Toscana” saranno premiati con prodotti locali i primi tre assoluti del percorso corto, le prime dieci società ed i primi dodici delle categorie master maschili e femminili. Non sono stati dimenticati i partecipanti alla pedalata ecologica, per i quali saranno sorteggiati prodotti tecnici offerti dalla Specialized

Importanti novità da sottolineare sono, oltre alla riconferma dell’ottimo livello di sicurezza lungo il percorso grazie all’organizzazione della Croce Rossa Italiana, in collaborazione con il gruppo radioamatori di Arezzo ed in particolare con il sig. Dorico Lombardi esperto in radiocomunicazioni, il circuito di gara avrà una totale e capillare copertura con informazioni in tempo reale tramite radio corsa, servizio che spesso non appare, ma di fondamentale importanza sia per la sicurezza quanto per l’informazione.
Ultima novità, in collaborazione con il comitato organizzatore della Lessinia Legend è partita l’iniziativa “COMBINATE TRICOLORI”, fino al 22 maggio potrai iscriverti per partecipare alla Casentino Bike e Lessinia Legend al prezzo convenzionato di 45 euro invece che di 53 euro, scarica il modulo e regolamento dal sito www.mtbcasentino.it
In attesa del grande evento del 5 giugno, il comitato organizzatore ringrazia tutti coloro che in qualche maniera collaborano per la buona riuscita della manifestazione quale è la Casentino bike diventata una vera realtà nel panorama Nazionale.

Per iscrizioni, informazioni tecniche e quote:
www.mtbcasentino.it
[email protected]
stefano t. 3384006353