Home Cronaca Ancora un grave incidente nelle strade aretine

Ancora un grave incidente nelle strade aretine

0
Ancora un grave incidente nelle strade aretine
Pronto Soccorso

Arezzo – La pattuglia di Pronto Intervento della Polizia Municipale è intervenuta ieri mattina martedì 11 gennaio alle ore 11:05 in via M.Perennio dove si è verificato un grave incidente.
Il sinistro avvenuto pochi minuti prima davanti all'ufficio postale, vedeva coinvolti un autocarro Fiat Ducato delle "Poste Italiane" ed un'autovettura Fiat Multipla.
Si è trattato di uno scontro fronto-laterale a seguito del quale entrambi i conducenti riportavano lesioni.
L'automobilista S.M. di anni 80 soccorso e trasportato da ambulanza del 118 presso il pronto soccorso dell'ospedale San Donato, veniva sottoposto ad intervento chirurgico e ricoverato in prognosi riservata nel reparto chirurgia dello stesso ospedale.
Il conducente del Fiat Ducato un aretino di anni 53 iniziali M.A., riportava lievi lesioni giudicate guaribili con pochi giorni di prognosi.
Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro penale e messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Il Pronto Intervento della Polizia Municipale sta svolgendo le indagini al fine di ricostruire la dinamica dell'incidente.
Purtroppo si tratta del terzo grave incidente rilevato dalla Polizia Municipale dall'inizio dell'anno nelle strade aretine con tre persone tutt'ora ricoverate in prognosi riservata al San Donato.