Home Attualità Viabilità Via Vittorio Veneto, torna il doppio senso

Via Vittorio Veneto, torna il doppio senso

0
Via Vittorio Veneto, torna il doppio senso

AREZZO – Da domani, martedì 11 maggio, sarà ripristinato il doppio senso di circolazione in via Vittorio Veneto tra piazza Saione e via Leon Battista Alberti.
Ed ecco come saranno disciplinate sosta e fermata. La prima zona interessata è quella dei civici dispari. Il divieto di fermata è tra il civico 109/B e via Nazario Sauro ad eccezione del tratto riservato ai mezzi in servizio pubblico per il trasporto collettivo di persone; tra il civico 101 ed il civico 93; nel tratto compreso tra il civico 67 e via Piave.
E passiamo alle aree riservate alla sosta dei veicoli per compiere le operazioni di carico/scarico: sono tra i civici 117/D e 117/C; tra 115/F e 115/A; tra 93 e 85.
Sono riservati alla sosta dei veicoli al servizio di persone diversamente abili muniti di contrassegno speciale i tratti compresi tra il n. 85 ed il n. 83 nonchè quello all'altezza del 115.
E’ riservato alla sosta del veicolo che espone il permesso n. 409/05 per persone diversamente abili il tratto compreso tra il n. 117/C ed il n. 117/B.
Viene riservata alla sosta dei ciclomotori e dei motocicli l'area compresa tra i civici 77 e 73.
Una seconda zona interessata a cambiamenti è quella compresa tra via Leon Battista Alberti e piazza Saione. Il lato civici pari vede il divieto di fermata dei veicoli nel tratto compreso tra via Alberti e via Filzi ad eccezione del tratto riservato ai mezzi in servizio pubblico per il trasporto collettivo di persone e nel tratto compreso tra via Filzi e via Rismondo.