Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per manifestazioni e lavori

Variazioni al traffico per manifestazioni e lavori

0
Variazioni al traffico per manifestazioni  e lavori

Arezzo – Per effettuare un rilievo dei lastricati in tutta l'area della Piazza di Santa Maria in Gradi, il giorno 11 novembre dalle ore 8 alle ore 18, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in tutta l'area della Piazza di S. Maria in Gradi con validità

In occasione del 4° Raduno Camper, per consentire il posizionamento dei camper partecipanti al raduno, dalle ore 8 di venerdì 12 novembre alle ore 24 di domenica 14 novembre, in Via Golgi, nella porzione del parcheggio antistante il Palazzetto dello Sport, sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli. In detta area, ai sensi dei vigenti regolamenti Comunali, è fatto divieto installare tende o attrezzature da campeggio, abbandonare i rifiuti di qualsiasi specie nonché accendere fuochi.

Al fine di rendere più fluida la circolazione veicolare in occasione della manifestazione Agri@Tour in programma al Centro Affari e Convegni di via Spallanzani, dalle ore 9 alle ore 19 dei giorni 12, 13 e 14 novembre è istituito il divieto di sosta in via A. Fleming lato numeri civici dispari, nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini ed in entrambi i lati nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via G. Ferrarsi, in via L. Spallanzani ambo i lati nel tratto compreso tra via A. Fleming e via Galileo Galilei e in via G. Ferraris in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso ed il termine della recinzione della proprietà Marzotto, dove comunque la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.
Inoltre è istituito il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa di via A. Fleming ed è istituito il senso unico di circolazione, in via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia (dove la sosta è consentita sul lato civici pari) e in via G. B. Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini – via L. Spallanzani.

In Piazza San Jacopo, in occasione della “Giornata Mondiale del diabete 2010” in programma per sabato 13 novembre, dalle ore 9.30 alle 19.30 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli su entrambi i lati del tratto di Corso Italia in corrispondenza di Piazza San Jacopo ed in Piazza San Jacopo.