Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico nei giorni 21 e 22 maggio

Variazioni al traffico nei giorni 21 e 22 maggio

0
Variazioni al traffico nei giorni 21 e 22 maggio

AREZZO – In occasione dello svolgimento della manifestazione inserita nel progetto di riqualificazione della zona di Saione e denominata “Giornata del Gioco”, che prevede l'organizzazione di una serie di iniziative con attività di animazione e gioco rivolte ai bambini delle scuole primarie in piazza Zucchi, il giorno 21 maggio dalle ore 14 alle ore 20 in via Arno è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto compreso tra via Archiano e l'intersezione via Po'/via largo Tevere in ambo i lati. Inoltre sono istituiti il divieto di transito nel tratto compreso tra via Archiano e l'intersezione via Po'/via largo Tevere e nel tratto compreso tra via Veneto e via Archiano eccetto residenti, fruitori di accessi laterali ed utenti che si recano presso l'autorimessa Zucchi.
Sabato 22 maggio a Rigutino, per svolgere una gara ciclistica a circuito della categoria “giovanissimi” in alcune strade della zona artigianale di Rigutino Ovest, dalle ore 15 alle ore 19.30, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Loc. Rigutino Ovest, nelle strade interne della zona artigianale compresa tra la Strada Provinciale dell’Infernaccio e la Strada Comunale della Stazione; inoltre, dalle ore 16 alle ore 19.30 nelle stesse strade è istituito il divieto di transito dei veicoli.
Per tutto il periodo della competizione sportiva sono sospese le concessioni dei passi carrabili nelle strade interne al circuito.
Il Comitato Organizzatore dovrà sorvegliare con personale addetto l'intero percorso presidiando tutte le intersezioni e gli accessi laterali che vi si immettono, al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti.
Sempre sabato 22 maggio in piazza Porta Crucifera e nello slargo di via Colcitrone, al fine di fare sostare le moto che parteciperanno al motoraduno denominato “1° Motoincontro Rossoverde” dalle ore 7 alle ore 18 e comunque fino a cessate esigenze,è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, ad eccezione dei veicoli partecipanti al motoraduno, in piazza Porta Crucifera e via Colcitrone. Inoltre è istituito il divieto di transito e sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, ad eccezione dei veicoli partecipanti al motoraduno, nello slargo di via Colcitrone.